Stai cercando sostituzione vasca con box doccia?
Contattaci ora!

Perchè sceglierci

COMPILA QUI

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali.

Tuttobagnosrl.it: Sostituzione vasca con box doccia

La sostituzione della vasca con il box doccia consente di aumentare lo spazio libero a disposizione e di trasformare l'ambiente, rendendolo più moderno e all'avanguardia.

Sostituzione vasca con box doccia

L'intervento di sostituzione comprende diverse fasi che vanno dalla demolizione dei muretti, per poter estratte la vasca, al rifacimento dell'impianto idrico, fino all'installazione vera e propria della nuova doccia, con piastrellatura e sigillatura.

Collaudo del box doccia

L'intervento di sostituzione della vecchia vasca con il box doccia viene portato a termine in un solo giorno e si conclude con l'immancabile collaudo che consente di verificare il funzionamento di ogni elemento.

Tutto in una giornata!

Demolizione muretti della vecchia vasca

Rifacimento tubazioni e scarico a pavimento

Controllo dell'impianto idrico

Posizionamento del piatto doccia

Piastrellatura parti scoperte

Sigillatura con posa di silicone

Installazione box doccia ed eventuali accessori

Collaudo nuovo box doccia

Tutto Bagno è una ditta che opera nel settore della vendita, dell'installazione e della riparazione di impianti idraulici nonchè di componenti termoidrauliche.

Da sempre, esperienza e professionalità caratterizzano il nostro operato. I marchi trattati sono selezionati per rispondere al meglio alle esigenze della clientela.
L'impresa si occupa inoltre della vendita e del montaggio dei sanitari fornendo articoli a marchio italiano dal design più innovativo.

Affidati all'esperienza di Tutto Bagno

Contattaci ora per sostituzione vasca con box doccia. Preventivo gratuito, personalizzato e senza impegno da parte della clientela.

Top